Thursday, 21 September 2017

Etiqa Maybank2u Forex


Maybank Labuan Internazionale servizi bancari, tra cui depositi in valuta estera e prestiti, finanziamenti commerciali, servizi di tesoreria e soluzioni bancarie islamici. Maybank International (L) Ltd (MIL) è stata costituita nel Territorio Federale di Labuan, in Malesia il 5 dicembre 1990 sotto le Società Labuan (Amendment) Act 2012 e la licenza di banca Labuan sotto Labuan Financial Services and Securities Act 2010. Come tutto controllata al di Maybank, il più grande gruppo di servizi finanziari in Malesia, le passività e gli obblighi del Maybank internazionali siano pienamente garantiti dalla capogruppo. Operando sotto la massima riservatezza e segretezza di ogni affari clienti business e delle operazioni di cui sotto il Labuan Financial Services and Securities Act del 2010, MIL offre la seguente gamma di servizi bancari internazionali: depositi convenzionali depositi in valuta estera Depositi vincolati - durante la notte fino a 6 mesi convenzionale LoanFinancing bilaterali prestiti a termine ndash brevi, Revolving offerte di credito sindacata servizi bancari Club convenzionale commerciale Servizi lettera di credito, di fiducia ricevute standby lettera di credito, Rapporti Garanzia Banca convenzionale del Tesoro spot forex e in avanti Interest rate swap e cross-currency Swap Depositi islamici domanda di chiamata conto Mudarabah ndash conto d'investimento a breve termine, la partecipazione agli utili sulla base della Shariah principi islamici di finanziamento Murabaha finanziamento - per l'acquisizione di attività e l'espansione Ijarah finanziamento - di leasing islamico Rapporti islamica del Tesoro spot forex Banking Maybank internazionale (L) Ltd. Assicurazione Etiqa life international (L) Ltd . assicurazione Offshore Etiqa (L) Ltd. Asset ManagementTrusteeCustody Maybank internazionale trust (Labuan) Berhad Maybank offshore Corporate Services (Labuan) Sdn. Bhd. Maybank internazionale Trust (Labuan) Ltd. Maybank internazionale (L) Ltd livello 16 (B), principale Ufficio Financial Tower Park Complex, Jalan Merdeka 87000 Territorio Federale di Labuan Malesia Amministratore Delegato: Khairudin Abdul Rahman e-mail. khairudin. armaybank chiamata. 60 87 414 406 (G), 60 87 414.566, 422 058, Fax 422.059. 60 87 414 806 Maybank LabuanFebruary 20 2015 Il mercato assicurativo malese è caratterizzato da una concorrenza prima di tutto, come i giocatori locali cercano di migliorare le loro competenze di base e di competere con crescente interesse dall'estero. Un afflusso di nomi internazionali ha portato con sé la necessità di aumentare la produttività, come quelli nel settore assicurativo cercano di incassare sul mercato. Le opportunità qui non sono senza la loro propria serie di sfide, tuttavia, e quelle del settore assicurativo devono prendere dolori per acclimatarsi ai nuovi requisiti normativi e di tenere il passo con il rapido tasso a cui il settore si sta sviluppando. Senza un impegno per il cliente e qualcosa per differenziare le soluzioni da imprese di assicurazione concorrenti, i fornitori si lotta per sfruttare al meglio le opportunità del mercato malese. Abbiamo parlato con Zaharudin Daud, CEO di Etiqa assicurazione. sulle sue aziende posto nel mercato. Piccola stampa nei termini e condizioni non è sempre ben compresa e può portare a una serie di problemi Cosa significa il mercato assicurativo malese apparire come e dove Etiqa sedersi al suo interno il mercato assicurativo per il 2014 è rimasto stabile per tutto l'anno, a causa della domanda interna , una migliore gestione del rischio e l'introduzione di nuove o migliorate di prodotti innovativi. Le compagnie di assicurazione sono tenuti a utilizzare più opzioni di distribuzione e sviluppare canali alternativi, rafforzando nel contempo la loro forza agenzia di stabilire una solida posizione nel settore. Come un vero e proprio distributore multicanale, Etiqa dispone di una forte forza dell'agenzia, che comprende 14.000 agenti, più di 30 filiali Etiqa, 400 filiali Maybank, bancomat e banche terze, e fornisce la piena accessibilità e la convenienza totale per i clienti. L'azienda è anche uno dei pionieri per la vendita diretta attraverso Internet, con le sue offerte online che abbracciano sia Motortakaful e Maybank2U. Si sono stabiliti nel mercato assicurativo malese, ma avete ambizioni di espandersi altrove A questo punto, stiamo esplorando la possibilità di avventurarsi in paesi ad alto potenziale di crescita, dove Maybank è presente. Il nostro obiettivo è quello di concentrarsi principalmente sulla regione ASEAN e sostenere le aspirazioni del gruppo Maybank. Quali sono i piani di sviluppo avete per espandere il business Oltre a sostenere le aspirazioni Maybanks ad essere un attore regionale importante, l'espansione fornirà anche Etiqa con interessanti opportunità per sviluppare una presenza significativa in mercati ad alta crescita, facendo leva su due fattori principali: le operazioni all'estero Maybanks e competenza Etiqas in bancassicurazione. Ciò che rende unico il vostro proposta di vendita Etiqa riguarda le persone. Abbiamo posto i nostri clienti sulle nostre politiche, e la cura di persone è di vitale importanza per la nostra sostenibilità. In questo modo, sono stati abbattendo i confini e mirano a cambiare il volto del settore, rendendo la vita più facile ancora concretamente più ricco di tutti, offrendo prodotti e servizi che rispondono in modo creativo singole specifiche e sono ancora semplice da capire. Lavoriamo insieme ai nostri partner e clienti di umanizzare qualcosa di assicurazione che è anche in linea con Maybanks ambizione di umanizzare i servizi finanziari in tutta l'Asia. La nostra passione è sostenuta dalla forza, competenza e roccia solida fondazione delle Nazioni istituto finanziario superiore, e guidato dalla professionalità, l'empatia, il coraggio e l'integrità del nostro popolo. Maybank e Etiqa sono due organizzazioni emozionanti: nato e cresciuto in Malesia, il gruppo ha intrapreso una massiccia trasformazione per diventare un'organizzazione customer centric, in grado di affrontare un nuovo ambiente competitivo. A Etiqa, forniamo servizi di qualità e andare il miglio supplementare per i nostri clienti. Per la nostra assicurazione auto, infortuni e assicurazione casa, per esempio, tutto quello che serve è solo una telefonata per ricevere la copertura per i crediti inferiori a MYR 2.000 (596), e abbiamo anche inviare un ufficiale medico di clienti per il loro check-up medico, se si iscrivono per l'assicurazione vita. Il vostro tasso di ritenzione per il 2013 è stato 60,3 per cento. Che passo state prendendo per migliorare su questo numero impressionante Per ridurre al minimo l'abbandono, inviamo promemoria per i clienti a rinnovare le loro politiche attraverso lettere, e-mail e SMS. Di tanto in tanto, i nostri lavoratori di assistenza clienti potranno anche effettuare chiamate di cortesia ai nostri clienti, in primo luogo di ri-educare la loro copertura politica ed i benefici di rinnovare le loro politiche con Etiqa. Avete sviluppato la vostra proposta di vendita e le pratiche commerciali a seguito del feedback dei clienti Ci siamo posti un punto di riferimento nel settore e la nostra visione è quella di cambiare il modo in cui si fanno le cose. Questa decisione deriva da un sondaggio che è stato effettuato da Etiqa alcuni anni fa, che ha trovato che malesi avevano una percezione triste di assicurazione. L'indagine ha rivelato che le compagnie di assicurazione sono stati visti partire in attenzione al cliente pronto a raccogliere i premi, ma riluttante a pagare i crediti e fare profitti in mezzo. Avevano anche una reputazione per servizi amministrativi inefficienti, come le linee di attesa lunghe, consegna la politica lenta e telefonate senza risposta. Che cosa è più, piccola stampa nei termini e condizioni non è sempre ben compresa e può portare a una serie di problemi. In risposta a questi problemi, weve fatto fuori con risposta vocale automatizzata, ed i nostri sistemi di registrazione riconoscono un cliente con il loro nome e non con un semplice numero. Abbiamo anche lo scopo di umanizzare la nostra esperienza del cliente attraverso i social media, dove i clienti possono costituire indagini. A Etiqa, noi crediamo che possiamo fare le cose in modo diverso, e il nostro obiettivo è quello di rendere il processo più facile per i nostri clienti, essendo sia chiaro e trasparente. Abbiamo anche lavorare mano nella mano con i nostri clienti e non vedo loro come meri beni o oggetti da assicurare. Crediamo fortemente la nostra competenza di base è aiutare le persone a proteggere i loro beni, mantenere il loro stile di vita e costruire un futuro migliore. Per di più, in tutto ciò che facciamo, manteniamo le cose il più semplice possibile e fornire sempre le nostre promesse, io sono sempre felice di vedere che i nostri dipendenti fanno la differenza per fare affari il modo Etiqa. Guardando indietro a 2014, quali erano alcuni dei più grandi successi di Etiqa Nel 2014, Etiqa ricevuto un punteggio di per assicuratore solidità finanziaria da Fitch Ratings, che riflette Etiqas forte profilo di business nella vita domestica e del mercato assicurativo in generale, ampia capacità di distribuzione, di esercizio coerente prestazioni, qualità del suono di sottoscrizione e di approccio prudente degli investimenti. Il rating riconosce anche solidità patrimoniale Etiqas e un forte sostegno degli azionisti. Il riconoscimento da parte di Fitch riflette la performance costante di Etiqa, sostenuta da sottoscrizione del suono e un approccio prudente degli investimenti. Anche se che cosa è più impressionante è il fatto che il marchio Etiqa è stato solo sul mercato dal novembre 2007. Il voto sarà anche rafforzare la fiducia dei clienti in Etiqa, soprattutto con i nostri clienti aziendali, e rafforzare ulteriormente la posizione competitiva Etiqas in questo segmento, e nel coprire grandi rischi che vanno dai monumenti e gli edifici nazionali di aerei e piattaforme petrolifere. Credo che ci sono molte aziende là fuori con le grandi esposizioni al rischio, che preferiscono trattare con una società con un rating A, dato che riflette la stabilità della società, la capacità della società a copertura del rischio, e la nostra capacità di fornire i migliori coperture riassicurative per i nostri clienti. Essere un membro del gruppo Maybank ha anche beneficiato enormemente, come possiamo sfruttare Maybanks base di cliente aziendale di introdurre meglio le nostre soluzioni di rischio. Il rating A da Fitch sarà anche rafforzare la nostra immagine nel mercato al dettaglio e aumentare la fiducia tra i nostri agenti. Questo sarà un vantaggio in più in tempi in cui sempre più gruppi assicurativi stranieri stanno rivedendo la loro presenza in Malesia, soprattutto a causa dell'incertezza economica nel paese. Etiqa, tuttavia, è un leader malese homegrown, sostenuta da azionisti solidi e noi siamo un rifugio sicuro per i nostri agenti a sviluppare il loro business. Con il nuovo anno su di noi, che cosa riserva il futuro per Etiqa e il settore assicurativo nel 2015 Il settore assicurativo nel 2015 si troveranno ad affrontare diversi cambiamenti, a causa della promulgazione di nuove norme e la capitale regime (RBC) basato sul rischio per Takaful. L'attuazione del Financial Services Act 2013 (FSA) e islamica Financial Services Act (IFSA) 2013 vedrà gli assicuratori compositi e operatori takaful rinunciano alle loro licenze compositi, quindi dividere la lifefamily e le imprese generali in entità diverse, in quanto gli operatori sono dati cinque anni per soddisfare i requisiti. Il requisito per gli assicuratori compositi di segregare le loro operazioni in licenze separate per la vita e le imprese generali potrebbe portare ad un altro giro di consolidamento del mercato. assicuratori compositi sono suscettibili di disporre di parti delle loro operazioni di assicurazione se il costo di capitale aggiuntivo diventa un peso, a causa dei costi di conformità alle normative superiori ai ritorno che può essere generato. Andando avanti, Etiqa è pronta ad affrontare i cambiamenti normativi e nuovi sviluppi nel settore assicurativo. Messaggio di navigazione Articolo precedente PwC Svezia sul piano d'azione OECDs fiscale

No comments:

Post a Comment