Monday, 30 October 2017

Aggiustamenti Forex A Prezzi Di Trasferimento


Come si fa a fare aggiustamenti di capitale circolante a prezzi di trasferimento sui prezzi di trasferimento si riferisce a prezzi che una multinazionale o di un gruppo oneri una seconda parte che opera in un diverso giurisdizione fiscale per beni, servizi e beni immateriali. prezzi di trasferimento tenta di assegnare una delle due parti, noto anche come il partito di test, con ritorni di lunghezza braccia determinati da un gruppo di società comparabili di terze parti. Mentre comparabili di terze parti possono essere trovati che assomigliano parte testata, e quindi prezzi di trasferimento può essere accuratamente stimato, le regolazioni devono essere fatti per rendere entrambe le parti più simili. Per lavorare le regolazioni di capitale, se ci sono delle differenze tra le feste di prova dei crediti, l'inventario, i conti correnti passivi beni, o di altri e passività e il gruppo comparabile di società terze, le regolazioni devono essere fatte. Questi adeguamenti del capitale circolante rendono le due parti più confrontabili in modo che la lunghezza standard di armi può essere valutata e il prezzo di trasferimento del caso può essere determinato. I bracci di lunghezza standard e sui prezzi di trasferimento Secondo lo standard lunghezza di armi, i prezzi di trasferimento sono considerati corretti se sono all'interno di una gamma di prezzi che sarebbero realizzate da soggetti indipendenti che si occupano di beni, servizi o beni immateriali in tal modo. Tuttavia, è difficile applicare uno standard lunghezza di armi di prezzi di trasferimento perché non esistono due parti o di transazioni sono uguali. Merci, termini di vendite, le condizioni di mercato e profili aziendali sono sempre unici alla situazione. Le regolazioni devono essere fatte per utilizzare lo standard lunghezza di armi per trovare prezzi adeguati. Negli Stati Uniti, le regolazioni devono essere fatte per tutte le differenze tra gli elementi con parti correlate che potrebbero influenzare la situazione in esame. Per esempio, alcune aziende includono obblighi di lavoro come la pay vacanze o giorni di malattia nei loro passività correnti. Se la parte di prova include questi obblighi, ma il gruppo simili non lo fa, le responsabilità devono essere rimossi dalle feste di prova di lavoro calcoli di capitale per rendere prezzi di trasferimento più comparabili. non Le transazioni a distanza di un braccio hanno vera e propria tassa e altre conseguenze per gli individui e le imprese, ma non sono necessariamente. Leggi risposta Determinare se le transazioni sono gestite in condizioni di controllando se le parti di un contratto sono indipendenti e Transact. Leggi risposta Leggi una breve panoramica sul complesso mondo dei prezzi di trasferimento, comprese le linee guida di lunghezza braccia stabiliti dalla. Leggi risposta Ulteriori informazioni su mercati di lunghezza braccia e le transazioni. Esplora situazioni in cui diversi partecipanti al mercato potrebbero non essere in armi. Leggi risposta saperne di più sulle trasferimento, il suo ruolo nei calcoli intra-aziendali, e come il governo degli Stati Uniti regola prezzi di trasferimento. Leggi risposta Esplora diversi modi che sui prezzi di trasferimento aiuta le aziende. prezzi di trasferimento può spesso aiutare a semplificare la contabilità e di business. Leggi risposta Trattare con il secondario conseguenze Stati Uniti fiscale delle rettifiche di prezzi di trasferimento Per le aziende in gruppi multinazionali, le regolazioni di prezzi di trasferimento primario ad un membro di un gruppo provocano conseguenze finanziarie secondari che richiedono aggiustamenti secondari. Un contribuente può avviare un aggiustamento di trasferimento-pricing sul suo tempestivo ritorno depositata originale tuttavia, dopo il suo ritorno originale è archiviato, il contribuente può avviare solo un aggiustamento di trasferimento-pricing che aumenta il suo reddito. Un aggiustamento secondari richiesto dalla regolazione trasferimento-pricing primaria ha il suo impatto fiscale americano favorevole o sfavorevole per i contribuenti. Alcuni contribuenti possono evitare conseguenze fiscali negative di un aggiustamento conforme secondario eleggendo sotto Rev. Proc. 99-32 di rimpatriare denaro corrispondente all'importo stanziato in una regolazione primaria attraverso un credito o da pagare con la parte correlata. M ale della letteratura trasferimento-pricing professionale si concentra sulla determinazione dei prezzi di trasferimento di armi di lunghezza per varie operazioni infragruppo. Questa attenzione è perfettamente comprensibile. Molti paesi richiedono che i contribuenti documentano ogni anno che i loro prezzi di trasferimento infragruppo sono a lunghezza di armi. Il primo passo logico nella preparazione di un analisi di trasferimento-pricing è quindi quello di determinare ciò che costituisce un prezzo di trasferimento di armi di lunghezza. Meno sotto i riflettori, però, è quello che succede quando un prezzo di trasferimento non è all'altezza delle braccia e deve essere regolato. Nel contesto economico attuale, molti paesi del mondo hanno deficit di bilancio. Concentrandosi sui prezzi di trasferimento tra parti correlate sembra essere un modo sicuro per molti paesi per aumentare il gettito fiscale (o almeno proteggere la loro base imponibile). Come risultato della loro attenzione sui prezzi di trasferimento, sempre più autorità fiscali stanno scoprendo i prezzi di trasferimento non-armi-lunghezza durante le verifiche fiscali. Per rispettare lo standard bracci di lunghezza in tutto il mondo, di soddisfare i requisiti di documentazione di prezzi di trasferimento di campagna locali, e di evitare l'imposizione di sanzioni di prezzi di trasferimento, molti contribuenti stanno utilizzando i prezzi di trasferimento in attacco avviando aggiustamenti di prezzi di trasferimento per conto proprio. La controparte è coinvolto in alcuna regolazione trasferimento-pricing infragruppo transactiona ad una parte provoca conseguenze finanziarie secondari nel gruppo multinazionale. Per i contribuenti degli Stati Uniti, oltre alla impatto fiscale della regolazione iniziale trasferimento-pricing, queste conseguenze finanziarie secondari innescano le proprie conseguenze fiscali secondarie. Data l'attenzione storica sulla determinazione dei prezzi di trasferimento di armi di lunghezza, molti contribuenti statunitensi non sono a conoscenza delle conseguenze fiscali statunitensi secondarie che derivano da un aggiustamento trasferimento-prezzi. Lo scopo di questo articolo è il primo di spiegare ai lettori come un aggiustamento trasferimento-pricing innesca conseguenze finanziarie secondari nel gruppo multinazionale. L'articolo spiega poi come il norme di prezzi di trasferimento 1 indirizzo e Stati Uniti classificare le conseguenze fiscali secondarie per i contribuenti statunitensi che derivano da queste conseguenze finanziarie secondari. Dettagli L'articolo rilievo l'IRS fornisce ai qualificati, i contribuenti scelgono di evitare le conseguenze fiscali statunitensi secondari derivanti da adeguamenti di prezzi di trasferimento. Infine, l'articolo spiega il motivo per cui i contribuenti hanno bisogno di perfezionare i loro prezzi di trasferimento su dichiarazioni fiscali statunitensi tempestivamente depositati o rischiano di perdere statunitensi detrazioni fiscali per le detrazioni trascurati relativi a prezzi di trasferimento. Due tipi di regolazioni di prezzi di trasferimento Questo articolo descrive prima le due grandi tipi di aggiustamenti di prezzi di trasferimento: (1) Rettifiche primarie e (2), secondarie o di compensazione, adeguamenti. Un aggiustamento primario è una regolazione iniziale trasferimento-prezzo, mentre un aggiustamento secondario è una regolazione garanzia che la controparte coinvolta nella transazione deve fare. Le regolazioni primarie Una volta al prezzo di cessione è risultato essere non a distanza di un braccio, poi una regolazione (regolazione primaria) deve essere fatto per aumentare o diminuire il prezzo di trasferimento. A seconda della direzione della regolazione primaria, le conseguenze per il contribuente sono abbastanza evidenti: La responsabilità contribuenti fiscale saranno aumentato o diminuito il contribuente potrebbe dovere interesse su un underpayment fiscale, o potrebbe essere dovuti interessi su un eccesso di imposta. Nel caso di un aggiustamento di trasferimento-prezzo che si traduce in una underpayment fiscale degli Stati Uniti, il contribuente può anche dovere una penalità. 2 IRS-avviato regolazione primaria: La maggior parte dei medici fiscali sono consapevoli del fatto che Sez. 482 stabilisce lo standard bracci di lunghezza accettata a livello internazionale. Molti praticanti fiscale al di fuori della scena internazionale sono sorpresi, tuttavia, che la lingua reale della Sez. 482 non dice nulla circa il livello di armi di lunghezza, e che non ha nemmeno riferimento al contribuente. Invece, Sez. 482 si rivolge esclusivamente al segretario del Tesoro e gli permette o lei a destinare reddito e deduzioni tra due o più controllate mestieri o attività per prevenire l'evasione fiscale o chiaramente in modo da riflettere il reddito dei traffici o imprese. 3 Data la concisione della Sez. 482, la sua sostanza è contenuta in una serie dettagliata di norme 4 emanati nel corso degli ultimi 45 anni. Reg. Sec. 1,482-1 (a) (2) descrive l'autorità IRS per fare assegnazioni (cioè di adeguare i prezzi di trasferimento): L'IRS può procedere ad assegnazioni tra o tra i membri di un gruppo controllato se un contribuente controllato non ha riportato il suo vero reddito imponibile. In tal caso, l'IRS può assegnare reddito, detrazioni, crediti, gli assegni, base, o di qualsiasi altro elemento o elemento che colpisce il reddito imponibile. La ripartizione appropriata può assumere la forma di un aumento o diminuzione in qualsiasi quantità rilevante. Due esempi di aggiustamenti di prezzi di trasferimento IRS-iniziati seguono. Esempio 1. IRS-avviato regolazione primaria: Nell'anno 1, Stati Uniti Parent permette la sua consociata interamente di proprietà straniera, ForSub, per usare alcune apparecchiature senza alcun costo. All'esame IRS dell'anno 1, che si verifica nell'anno 3, l'IRS determina che l'anno 1 carica bracci di lunghezza per l'utilizzo della proprietà è 50.000. Per l'anno 1 l'IRS assegna 50.000 di reddito da ForSub a Stati Uniti Parent (la regolazione primaria) per riflettere una carica di armi di lunghezza per l'uso della proprietà. Di conseguenza, la regolazione primaria IRS aumenta statunitensi Genitori anno 1 il reddito imponibile da 50.000. Effetto fiscale di allocazione primaria: In questo esempio, a meno che non ha altri attributi fiscali che rifugio l'aumento del reddito degli Stati Uniti da imposta, la regolazione primaria fa sì che il padre degli Stati Uniti a dovere l'imposta sul reddito degli Stati Uniti. Dal momento che la regolazione primaria è stato fatto in anni 3, la Capogruppo Stati Uniti sarebbe anche probabile debito con gli interessi, e, eventualmente, una sanzione underpayment, sulla sottopagati anno 1 fiscale. Date le dimensioni della regolazione primaria, la Capogruppo Stati Uniti potrebbe anche devo un Sez. 6662 pena il trasferimento-pricing 5 su tali mancati fiscale anno 1. La regolazione primaria ha ridotto statunitensi Genitori redditi di fonte estera di anno 1. Tale riduzione probabili impatti dei calcoli credito d'imposta estera della Capogruppo Stati Uniti ha fatto quando originariamente preparato il suo anno 1 Stati Uniti dichiarazione dei redditi. Esempio 2. IRS-avviato regolazione primaria: Nell'anno 1, USSub vende bene materiale per Parent esteri per 75.000. Dopo un esame di IRS dell'anno 1, che si verifica anche nell'anno 3, l'IRS determina che l'anno 1 carica di armi di lunghezza per la proprietà è di 100.000. 6 L'IRS assegna quindi 25.000 di reddito da Madre straniera a USSub per l'anno 1 (la regolazione primaria) per riflettere una carica di armi di lunghezza per la proprietà. Di conseguenza, la regolazione primaria IRS aumenta USSubs anno 1 il reddito imponibile da 25.000. Effetto fiscale di allocazione primaria: Come per esempio 1, in questo esempio 2, a meno che USSub ha altri attributi fiscali che rifugio l'aumento del reddito degli Stati Uniti da imposta, la regolazione primaria fa sì che il USSub dovere di imposta sul reddito degli Stati Uniti. Anche in questo caso, dal momento che la regolazione primaria è stato fatto in anni 3, USSub sarebbe anche probabile debito con gli interessi, e, eventualmente, una sanzione underpayment, sulla sottopagati anno 1 fiscale. Date le dimensioni della regolazione primaria, la USSub potrebbe anche devo un Sez. 6662 pena il trasferimento-pricing 7 sulla mancati pagamenti di imposta anno 1. aggiustamenti di prezzi di trasferimento dei contribuenti-initiated: Non tutte le regolazioni di prezzi di trasferimento sono realizzati dalla IRS. 8 Come già detto, il linguaggio della Sez. 482 non parla per il contribuente a tutti, ma consente solo l'IRS per fare un aggiustamento di prezzi di trasferimento (cioè accantonamenti) per un reddito contribuenti degli Stati Uniti. Anche se Sec. 482 non consente esplicitamente, Regs. Sec. 1,482-1 (a) (3) prevede che un contribuente degli Stati Uniti può effettivamente fare aggiustamenti di prezzi di trasferimento da sola: se necessario per riflettere un risultato lunghezza di armi, il contribuente controllato può riferire tempestivamente depositata US dichiarazione dei redditi (comprese le estensioni ) i risultati delle sue operazioni controllate basate su prezzi diversi da quelli effettivamente praticati. Anche se potrebbe essere in contrasto con il linguaggio chiaro della Sez. 482, a causa della promulgazione della pena di prezzi di trasferimento oneroso, 9 i regolamenti danno contribuenti la possibilità di auto-correggere i loro prezzi di trasferimento per evitare questa sanzione. Altrettanto importante, molti contribuenti statunitensi chiudono i loro libri e delle scritture contabili ben prima di presentare le loro dichiarazioni dei redditi degli Stati Uniti, per cui i contribuenti degli Stati Uniti devono essere in grado di utilizzare il meccanismo di auto-regolazione, anche dopo che i loro libri e delle scritture contabili sono state chiuse. Reg. Sec. 1,482-1 (a) (3) prevede inoltre: Salvo quanto previsto dal presente paragrafo, sezione 482 concede nessun altro diritto ad un contribuente controllato di applicare le disposizioni della sezione 482 a volontà o per costringere l'IRS di applicare tali disposizioni. Pertanto, nessun ritorni intempestive o modificati sarà permesso di diminuire il reddito imponibile sulla base di assegnazioni o altre regolazioni per quanto riguarda le transazioni controllate. Anche se un contribuente può generare una differenza di libro delle imposte per i prezzi di trasferimento per un determinato anno, una volta che il contribuente ha presentato la sua dichiarazione dei redditi, si può solo fare aggiustamenti di prezzi di trasferimento che ne aumentano la base imponibile degli Stati Uniti. Nel caso in cui un contribuente ha scoperto un errore di trasferimento-pricing a suo favore in un esercizio precedente, non può presentare una dichiarazione Stati Uniti modificata con un reddito imponibile ridotto e richiedere il rimborso delle tasse. Reg. Sec. 1,482-1 (a) (3) fornisce anche chiaramente che un contribuente non può costringere l'IRS di effettuare una rettifica di trasferimento-pricing dei contribuenti favore. I regolamenti in tal modo incoraggiano i contribuenti a venire pulito e correggere i loro prezzi di trasferimento, ma solo se la correzione benefici che il governo degli Stati Uniti. Data l'attenzione multigiurisdizionali dell'economia globale, e perché la maggior parte dei paesi stranieri hanno anche emanato severi requisiti di documentazione di prezzi di trasferimento, questa messa a fuoco US-centric significa che un contribuente multinazionale americana deve concentrarsi sul soddisfare le esigenze di prezzi di trasferimento di tutte le giurisdizioni cui opera l'anno in corso. Se non garantisce accantonamenti sono stati eseguiti correttamente dal momento in cui la dichiarazione dei redditi degli Stati Uniti è archiviato, quindi il contribuente americano può rischiare di perdere statunitensi detrazioni fiscali in quanto il contribuente multinazionale statunitense non sarà in grado di modificare dichiarazioni dei periodi di imposta precedenti a diminuire Stati Uniti reddito imponibile. Questa attenzione US-centric su regolazioni, e la confusione che si verifica quando un contribuente statunitense calcola i prezzi di trasferimento sulla base dei risultati fiscali, non sui prezzi di trasferimento come riportato nei suoi libri e registri, anche probabile risultati in più, e prolungata, controversie di prezzi di trasferimento . Un esempio di regolazione di trasferimento-pricing contribuente avviato segue: Esempio 3. regolazione primaria Contribuente avviato: Madre straniera carica la propria società interamente controllata statunitense, USSub, 100.000 di utilizzare alcune attrezzature nell'anno 1. Dopo i suoi libri sono chiusi, ma prima la sua dichiarazione dei redditi degli Stati Uniti è archiviato per l'anno 1, consulenti USSubs determinano che la carica di armi di lunghezza per l'utilizzo della proprietà è solo 65.000 veramente. Di conseguenza, i libri USSub un aggiustamento di trasferimento-pricing contribuente-initiated (regolazione primaria) per aumentare il suo anno 1 redditi imponibili da 35.000. Stati Uniti impatto fiscale di allocazione primaria: Come risultato di aggiustamento trasferimento-pricing USSubs, USSub paga di più Stati Uniti d'imposta sul suo reddito aumentato. Tuttavia, USSub deve alcun interesse o sanzioni nei confronti sottopagati fiscale degli Stati Uniti e non sarebbe soggetto ad alcuna sanzione trasferimento-pricing Stati Uniti. Come illustrato negli esempi 1 e 2, questo non sarebbe il caso se l'IRS dovesse effettuare la regolazione 35.000 trasferimento dei prezzi nell'anno 3 quando si esamina USSubs anno 1 dichiarazione dei redditi. Secondaria, o di compensazione, Regolazioni La controparte è coinvolto in una transazione infragruppo. Un aggiustamento primaria colpisce anche la controparte, e provoca conseguenze finanziarie secondari all'interno del gruppo contribuenti di società. Di conseguenza, le regolazioni secondarie (di cui nelle regole, come regolazioni collaterali), possono essere richiesti in modo che la controparte registra correttamente la regolazione primaria nei suoi libri e registri. Reg. Sec. 1,482-1 (g) si rivolge regolazioni collaterali: L'IRS prenderà in considerazione gli opportuni adeguamenti collaterali rispetto alle dotazioni di cui sezione 482. regolazioni garanzie adeguate possono includere assegnazioni correlative, regolazioni conformi, e compensazioni. 10 regolazioni correlative: Regs. Sec. 1,482-1 (g) (2) (i), prevede che: Quando l'IRS fa una dotazione ai sensi della sezione 482 (di cui al presente paragrafo (g) (2) come l'allocazione primaria) per il reddito di uno dei membri di un gruppo dei contribuenti controllati, adeguati stanziamenti di correlativi saranno anche rispetto a qualsiasi altro membro del gruppo colpiti dalla assegnazione. Logicamente, un aggiustamento correlativa ha esattamente l'effetto opposto sui counterpartys reddito imponibile come la regolazione primaria ha avuto sul reddito imponibile prime feste. La regolazione correlativa influisce anche l'ammontare dei guadagni e profitti counterpartys (EampP) ai fini fiscali statunitensi. La regolazione EampP avrebbe un impatto ulteriormente l'imponibilità counterpartys per i dividendi futuri, e calcoli di credito d'imposta estera, ai fini fiscali degli Stati Uniti. Stati Uniti impatto fiscale di allocazione garanzie in Esempio 1: Nell'esempio 1, il reddito (e accumulato EampP) di ForSub ai fini fiscali degli Stati Uniti sarebbe diminuito di 50.000 a causa della rettifica garanzia. impatto fiscale Stato estero di regolazione garanzia in Esempio 1: Le leggi fiscali del paese in cui si trova la controparte, ForSub, potrebbe non consentire ForSub per diminuire il suo reddito imponibile dopo il fatto. 11 Se ForSub era situato in un paese che ha avuto un trattato fiscale con gli Stati Uniti, dal momento che l'IRS ha avviato la regolazione di trasferimento-pricing, il trattato fiscale applicabile dovrebbe consentire ForSub di detrarre l'importo della rettifica correlativa a fini fiscali Paese locali sotto il reciproco procedura di accordo (MAP) disposizione treatys. Se il contribuente non è consentito una deduzione ed è soggetto a doppia imposizione in tal modo, il contribuente può richiedere sollievo attraverso l'assistenza dell'autorità competente, in cui le autorità fiscali designati (autorità competenti) dei due Paesi consultano per determinare il trattamento fiscale adeguato. Se nessun rilievo autorità competente erano disponibili (cioè non c'era trattato fiscale con una procedura amichevole (MAP)), poi la doppia imposizione internazionale comporterebbe. Stati Uniti impatto fiscale di allocazione garanzia in Esempio 2: Nell'esempio 2, la regolazione garanzia è fatto per Madre straniera, che è presumibilmente soggetto ad imposta Stati Uniti solo attraverso le operazioni di USSub. L'impatto maggiore della regolazione collaterale è che USSubs guadagni e profitti (EampP) sono aumentati, il che aumenta la possibilità che USSubs distribuzioni ai Madre straniera sono classificati come dividendi ai fini fiscali statunitensi. Esteri impatto fiscale paese di regolazione garanzia in Esempio 2: Come nell'esempio 1, le leggi fiscali del paese in cui si trova la controparte, Madre straniera, potrebbe non consentire Madre straniera per diminuire il suo reddito imponibile dopo il fatto. 12 Autorità competente sollievo potrebbe essere disponibile per il genitore estere in base al trattato fiscale applicabile. Se non ci fosse trattato di imposta sul reddito, quindi doppia imposizione internazionale comporterebbe. Stati Uniti impatto fiscale di aggiustamento garanzia in Esempio 3: Nell'esempio 3, il contribuente, USSub, inclusa la regolazione primaria contribuente avviato nella sua dichiarazione dei redditi degli Stati Uniti tempestivo depositata, quindi non c'è alcun aggiustamento garanzia che deve essere fatto dal punto di vista degli Stati Uniti. Esteri impatto fiscale paese di regolazione contribuente avviato in Esempio 3: Presumibilmente, Madre straniera includerebbe anche la regolazione primaria contribuente avviato nella sua dichiarazione dei redditi paese locale e avrebbe diritto a diminuire il proprio reddito di campagna locale di conseguenza. Nell'esempio 3, perché l'IRS non ha fatto la rettifica, nessuna imposta l'azione autorità ha avuto luogo che farebbe scattare il MAP sotto il trattato fiscale applicabile. Se il padre degli Esteri non ha potuto registrare la diminuzione corrispondente al suo reddito imponibile causata dalla regolazione primaria contribuente avviato (perché i libri contabili erano già stati chiusi, per esempio), quindi la doppia imposizione internazionale comporterebbe. Regolazioni Conforme Le regolazioni primarie e correlativi spostano solo reddito imponibile e, quindi, la responsabilità di imposta sul reddito, da una parte all'altra parte. Dopo le regolazioni primarie e correlativo sono stati registrati, tuttavia, il pezzo non bracci di lunghezza del pagamento interaziendale (cioè il relativo incasso) appartiene, a fini fiscali, ad un soggetto diverso da quello che originariamente registrata la transazione. I conti contribuenti fiscali e conti di cassa non sono quindi in equilibrio. è necessaria una regolazione finale (la regolazione conforme) in modo che i conti di cassa ei conti fiscali delle parti possono essere equiparati. Reg. Sec. 1,482-1 (g) (3) (i), descrive le regolazioni conformi: opportuni adeguamenti devono essere effettuati per conformarsi a conti dei contribuenti per riflettere accantonamenti effettuati ai sensi dell'articolo 482. Tali aggiustamenti possono includere il trattamento di un importo assegnato come dividendo o di un capitale contributo (a seconda dei casi), o, se del caso, in conformità a tali procedure di entrate applicabili eventualmente previste dal Commissario. rimborso dell'importo assegnato, senza ulteriori conseguenze fiscali. Sotto Regs. Sec. 1,482-1 (g) (3) (i), il pezzo non-armi-lunghezza del pagamento intercompany (vale a dire l'eccesso di cassa) sarebbe stato trattato come un dividendo o un apporto di capitale ai fini fiscali degli Stati Uniti. Ciò è coerente con i principi fiscali negli Stati Uniti ha stabilito che prevedano il trasferimento di proprietà da una controllata al suo azionista principale per meno di valore di mercato è trattato come un dividendo da parte del socio genitore. Al contrario, un trasferimento di proprietà da un azionista controllante alla controllata per più di valore di mercato è trattato come un contributo al capitale della controllata. Conforme regolazione in Esempio 1: Nell'esempio 1, a seguito di tali mancati pagamenti di affitto spesa, ForSub ha 50.000 più denaro di quanto si ha diritto a. Questo eccesso di liquidità detenuta dal ForSub (la regolazione conforme) sarebbe considerato un apporto di capitale da parte degli Stati Uniti per Parent ForSub ai fini fiscali degli Stati Uniti. Conforme regolazione in Esempio 2: Nell'esempio 2, a seguito della sua underpayment per il bene materiale, Genitori degli Esteri ha 25.000 più denaro di quanto si ha diritto a. Questo eccesso di liquidità detenuta dalla controllante estero (la regolazione conforme) sarebbe considerato un pagamento del dividendo da USSub a Madre straniera ai fini fiscali degli Stati Uniti. La distribuzione ritenuto diminuirebbe USSubs EampP. Il pagamento del dividendo potrebbe essere soggetti a ritenuta alla fonte Stati Uniti 13 quando versato madre straniera. Conforme regolazione in Esempio 3: In Esempio 3, a seguito del pagamento in eccesso di attrezzi noleggiati, Genitori degli Esteri ha 35.000 più denaro di quanto si ha diritto a. Questo eccesso di liquidità detenuta dalla controllante estero (la regolazione conforme) sarebbe anche essere considerata un dividendo da USSub a Madre straniera ai fini fiscali degli Stati Uniti. Come nell'esempio 2, il pagamento del dividendo ritenuto diminuirebbe USSubs EampP e potrebbe essere soggetto a ritenuta alla fonte Stati Uniti 14 quando versato madre straniera. IRS sollievo da Conforme regolazioni Come illustrato in precedenza, conformemente ai regolamenti, aggiustamenti primaria innescare collaterali conseguenze fiscali statunitensi. Nell'esempio 1, Stati Uniti genitori fiscali estere calcoli di credito originariamente realizzati nell'anno 1 sono stati anche probabile colpiti dalla diminuzione dei redditi di fonte estera. Negli esempi 2 e 3, il contribuente americano potrebbe incorrere in ulteriori ritenute fiscali degli Stati Uniti 15 dai dividendi pagati ai ritenute madre straniera. Prendendo queste circostanze in considerazione, sotto l'autorità del Reg. Sec. 1,482-1 (g) (3) (i), l'IRS emesso Rev. Proc. 99-32 16 per fornire un mezzo attraverso il quale i contribuenti degli Stati Uniti possono evitare o attenuare tali potenziali ripercussioni fiscali collaterali dannosi. Se un contribuente elegge nell'ambito della procedura di entrate, il contribuente sarà consentito di rimpatriare denaro corrispondente all'importo stanziato in una regolazione primaria attraverso la definizione di un conto fruttifero credito verso, o pagati a, la parte correlata, evitando in tal modo l'imposta federale sul reddito conseguenze degli aggiustamenti collaterali che potrebbero altrimenti derivare. Negli esempi 2 e 3, piuttosto che fare con l'obbligo di trattenuta che potrebbe derivare dalla recharacterization dei profitti in eccesso di un genitore straniero a titolo di dividendo, il contribuente potrebbe trasformare il profitto in eccesso in un prestito e rimborsare senza ulteriori conseguenze fiscali. 17 Chi si qualifica L'elezione non è disponibile automaticamente a tutti i contribuenti. Un adeguamento IRS avviato di un contribuente americano potranno beneficiare di un trattamento sotto Rev. Proc. 99-32 a condizione che nessuna sanzione trasferimento-pricing 18 esiste per quanto riguarda la regolazione del trasferimento dei prezzi e nessuna parte del rettifica è dovuta alla frode contribuente. 19 Un aggiustamento avviato da un contribuente americano potranno beneficiare di un trattamento sotto Rev. Proc. 99-32 a condizione che il contribuente è vincolato dal trattamento previsto dalla procedura di entrate. 20 Informazioni da comunicare Purché un contribuente è ammissibile, il contribuente deve presentare una serie di documenti di avvalersi dei benefici del Rev. Proc. 99-32 elezione. IRS-avviato aggiustamenti di prezzi di trasferimento: per eleggere il trattamento sotto Rev. Proc. 99-32, un contribuente il cui reddito imponibile è stata regolata con l'IRS deve presentare una richiesta per iscritto con l'IRS prima di chiudere l'azione viene presa sulla regolazione primaria. 21 A tal fine, chiudendo l'azione si intende qualsiasi delle seguenti operazioni: esecuzione contribuenti e l'accettazione di un modulo 870-AD, offerta di rinunciare Restrizioni accertamento e riscossione delle imposte carenza e di accettare l'esecuzione Overassessment contribuenti di un accordo di chiusura stipula alla Sec. 482 assegnazione in Commissione Tributaria di scadenza dello statuto di limitazione valutazioni o determinazione finale del carico fiscale per l'anno a cui si riferisce l'assegnazione dall'offerta-in-compromessi, l'esecuzione di un accordo di chiusura, o azione legale. La richiesta dei contribuenti, che deve essere firmato da una persona che ha l'autorità per firmare i contribuenti dichiarazioni dei redditi federali, deve contenere: Una dichiarazione che il contribuente desidera il trattamento previsto dalla sezione 4 del Rev. Proc. 99-32 Designazione degli anni per i quali si richiede tale trattamento Descrizione degli accordi o transazioni che hanno dato origine alla regolazione primaria e Un'offerta di stipulare un accordo di chiusura con l'IRS che commemorare il trattamento accordato in base Rev. Proc. 99-32. Al momento la determinazione IRS che Rev. Proc. 99-32 vale e un accordo sul importo della rettifica primaria, l'IRS stipulare un accordo di chiusura con il contribuente. aggiustamenti di prezzi di trasferimento dei contribuenti avviato: per eleggere il trattamento sotto Rev. Proc. 99-32, un contribuente facendo un aggiustamento autoiniziato deve presentare una dichiarazione con la dichiarazione dei redditi segnalato la regolazione primaria. 22 La dichiarazione deve contenere: Una dichiarazione che il contribuente desidera il trattamento previsto dalla sezione 4 del Rev. Proc. 99-32 per gli anni indicati e riconosce che sarà vincolata dalla sua elezione di questo trattamento Descrizione degli accordi o transazioni che ha dato origine alla regolazione primaria e l'ammontare delle rettifiche primaria descrizione di eventuali aggiustamenti Importo correlativa e moneta di qualsiasi L'indebitamento creato da Rev. Proc. 99-32 creditore (s) e il debitore (s) rispetto a tale Importo di indebitamento (e tempi) di qualsiasi interesse possa includere o deducibili per tale indebitamento importo di qualsiasi credito d'imposta estera sostenuto rispetto al pagamento (s) sul debito e le modalità e il pagamento del debito. Nell'Esempio 1, Rev. Proc. 99-32 consentirebbe Stati Uniti Parent di compensare il suo apporto di capitale ritenuto contro qualsiasi debito valida Stati Uniti Parent deve a ForSub. 23 In caso contrario, Stati Uniti genitori ritenuto apporto di capitale per ForSub non farebbe scattare eventuali conseguenze fiscali negative a uno Stati Uniti genitore o ForSub. Negli esempi 2 e 3, invece di essere classificato come un dividendo stimato, secondo le disposizioni del Rev. Proc. 99-32, USSub sarebbe stabilire il conto fruttifero credito verso Madre straniera per l'eccesso di cassa Madre straniera in possesso a seguito della rettifica primaria. 24 Conclusione Questo articolo mostra che mentre l'attenzione sulla determinazione di ciò che è un prezzo di trasferimento di armi-lunghezza è importante, i contribuenti degli Stati Uniti devono essere consapevoli dei collaterali conseguenze fiscali statunitensi che risultano quando un prezzo di cessione non si trova ad essere in tal modo. Sia la regolazione primaria viene avviata dalla IRS, da parte di un'autorità fiscale straniera, o dal contribuente stesso, i contribuenti statunitensi dovrebbero determinare se possono usare il sollievo IRS fornisce in Rev. Proc. 99-32. Se il contribuente americano non si qualifica, o sceglie di non utilizzare la franchigia prevista dal Rev. Proc. 99-32, poi il contribuente americano deve essere consapevole dei collaterali conseguenze fiscali degli Stati Uniti derivanti da garanzie e le regolazioni conformi. I regolamenti hanno adottato un obiettivo americano-centrica per la regolazione dei prezzi di trasferimento, così i contribuenti statunitensi necessità di garantire i prezzi di trasferimento siano stati correttamente registrati nel momento in cui presentare la dichiarazione fiscale degli Stati Uniti. Se i prezzi di trasferimento non sono registrate su dichiarazioni fiscali statunitensi tempestivamente depositati, il contribuente americano non sarà in grado di modificare dichiarazioni dei periodi di imposta precedenti a diminuire reddito Stati Uniti per deduzioni trascurati. 1 secondo. 482 e dei regolamenti promulgati sotto ciò Tesoro. 2 sec. 6662 (e) e (h) stabiliscono sanzioni di prezzi di trasferimento rispettivamente di 20 o 40,, in aumento di imposte derivanti dalle rettifiche di prezzi di trasferimento. 3 Sec. 482, prima frase. 4 Reg. Sec. 1,482-1 e segg. Una discussione completa della Sez. 482 regolamenti è oltre la portata di questo articolo. 6 L'aumento del prezzo di cessione del bene materiale potrebbe anche sollevare questioni doganali per Madre straniera in questo caso. Una discussione di queste questioni doganali è al di fuori del campo di applicazione di questo articolo, tuttavia. 8 L'autorità fiscale straniera potrebbe anche avviare un aggiustamento di trasferimento-prezzi. 10 Reg. Sec. 1,482-1 (g) (1). Compensazioni, che si verificano quando vi è più di una transazione non-armi-lunghezza tra gli stessi contribuenti controllati che richiedono una ripartizione, non sono discussi in questo articolo. Vedere Reg. Sec. 1,482-1 (g) (4). 11 Ricordiamo che l'aggiustamento IRS per l'anno 1 è stato fatto in anno 3. 12 Ricordiamo che la regolazione IRS per l'anno 1 è stato fatto in anno 3. 16 Rev. Proc. 99-32, 1999-2 C. B. 296.

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