Thursday 5 October 2017

Facile Forex Trading Ltd Cyprus Airways


Perché sta venendo a mancare il Turismo di Cipro il turismo mondiale è un settore che non sembra essere stato colpito dalla crisi finanziaria. Gli arrivi turistici per varie destinazioni a livello mondiale sono cresciuti costantemente. Le numerose dichiarazioni ottimistiche della Organizzazione turistica di Cipro (CTO) danno la stessa impressione per il Turismo di Cipro. Purtroppo, queste affermazioni che di solito fanno riferimento al mese o il prossimo mese sono fuorvianti. Questo diventa evidente se prendiamo una visione più a lungo. Nei 10 anni dal 1990 al 2000 gli arrivi turistici a questa isola è cresciuto da una frizzante 72. Dal 2000, il turismo di Cipro non è cresciuta per niente. Perché è questo, mentre gli arrivi turistici a Cipro sono stati stagnanti nel corso degli ultimi 14 anni, gli arrivi turistici verso i paesi del Sud del Mediterraneo sono cresciuti 44 tra il 2000 e il 2012. Se osserviamo un lasso di tempo più breve in qualche modo il quadro è più o meno lo stesso. Tra il 2005 e il 2012, mentre Cipro ha sperimentato nessuna crescita negli arrivi turistici, i paesi del Mediterraneo meridionale hanno aumentato i loro arrivi turistici da 22. Anche la Grecia, con tutti i suoi problemi ha visto un aumento degli arrivi di 5. La perdita di competitività di Cipro nel turismo è chiaro. La quota di Cipro di arrivi di turisti per i paesi del Mediterraneo meridionale è costantemente diminuita, da circa 2 nel 2000 a meno di 1,5 in 2012.Simply mantenere la nostra precedente 2 quota del turismo avrebbe significato un aumento nella nostra annuale arrivi da più di un milione di turisti supplementari entro il 2012. Perché un scarso rendimento tale è che il nostro sito web un sito nazioni web è oggi probabilmente la sua più importante strumento di marketing per attirare i turisti. Date un'occhiata al sito web di, Grecia Malta, Turchia. I loro colori e le immagini sembrano esplodere fuori dalla pagina, invitando il potenziale turistico. Il sito web ufficiale della Organizzazione turistica di Cipro non è paragonabile bene. È dotato di sei piccole immagini piuttosto squallida. La prima immagine (Eventi etichettati) raffigura quello che sembra a prima vista essere una suggestiva, posa vagamente pornografico di due ballerini, uno apparentemente arrampicata sulla schiena dell'altro (questo è etichettato Events). Sotto le Conferenze titolo e gli incentivi non vi è le immagini quello che sembra essere un antico stazione della metropolitana con sedie. E 'infatti il ​​centro espositivo Porta di Famagosta, ma fotografato da un angolo che danno un distorto, tunnel-like, impressione. Nonostante interesse storico Famagusta Gates, pochi avrebbero sostengono che questo luogo è il tipo di hi centro espositivo tecnologia coloro che cercano una sede della conferenza renderebbe la loro prima scelta. Il sito dispone anche di religione e di tempo (cielo azzurro e nuvole) e una mappa di Cipro .. Uno dei piccoli quadri è infatti una scena interessante di una riva del mare di Cipro, ma così piccolo da perdere ogni impatto visivo. Se lo spettatore desidera prendere il tempo, l'immagine può essere ingrandita. E 'Cyprus Airways loro aerei durante l'estate sono spesso affollati e al completo. Ciprioti che lasciano l'isola per un certo numero di destinazioni europee devono prenotare in gennaio e febbraio per i voli nel mese di luglio. Analogamente, è spesso difficile per i turisti non su pacchetti turistici per prenotare posti da destinazioni europee a Cipro. E 'i nostri prezzi Non è un segreto che i prezzi ciprioti sono aumentati fortemente da quando abbiamo adottato l'euro. Quando ho partecipato a una conferenza accademica a Smirne (dove potrebbero famiglia proveniva da) la scorsa primavera, ho trovato che i prezzi turchi erano quasi la metà di quelli a Cipro. Il Financial Times fa notare che quando si tratta di prezzi per i turisti Si tratta di un gioco che la Grecia e Cipro non possono win. they sono bloccati con un euro rafforzamento. (3 Feb.14). Da allora la lira turca ha continuato a cadere, aumentando il vantaggio di prezzo Tacchini e il nostro svantaggio. E 'il nostro taxi Alcuni dei nostri tassisti sono senza dubbio il sale della terra, ma un bel po' potrebbe essere scambiato come comparse per un film di mafia. L'ultima in taxi ho preso (a Nicosia) non ha avuto un metro visibile che ho potuto trovare, e ho guardato. Alcuni turisti si sono lamentati. E 'la titoli di scandalo Alcuni 400.000 meno turisti britannici hanno visitato Cipro nel 2012 rispetto al 2000. Ciò rappresenta una buona parte (se non tutti) il calo del nostro turismo. Tra questi anni lo scandalo di acquirenti di casa britannici, che avrebbero defraudati dei loro (interamente versato) Case ciprioti a causa di problemi con i titoli di proprietà è diventata notizia da prima pagina nei media britannici. Il problema è stato portato più di una volta nel parlamento britannico in un modo che non poteva hanno guadagnato molti amici per questo paese. Qualunque sia la ragione, è chiaro che le cose sono cambiate. Il primo passo per risolvere un problema è realizzare che c'è un problema. Il rilascio costante di dichiarazioni ottimistiche provenienti dal CTO dà la (falsa) impressione di un settore turistico sano e in crescita. Poi viene il perché. Perché siamo in ritardo in un settore che sta crescendo in tutto il resto del mondo solo quando abbiamo preso la briga di identificare le fonti della nostra stagnazione turistica possiamo cominciare a fare qualcosa al riguardo. Purtroppo non sembra che il CTO ha raggiunto anche il primo passo. Forse crede che la propria pubblicità. James (Jim) Leontiades è attualmente Academic Dean presso l'Istituto di Cipro per la gestione internazionale. La sua esperienza Business include diversi anni nel Dipartimento di Pianificazione di General Motors operazioni all'estero così come le posizioni con società di consulenza a Londra e New York. In seguito si è unito alla facoltà di Wharton School of Finance come Assistant Professor di International Business. Ha lasciato Wharton di aderire alla facoltà della Manchester Business School, alla fine serve a questa istituzione come Direttore MBA. Era inoltre un membro professore e docenti dell'Istituto Europeo di Studi Avanzati in Management. Ha insegnato in numerosi programmi esecutivi presso la Manchester Business School, nonché altre istituzioni in Svezia, Finlandia, Belgio, Spagna, Grecia. fondatore anche presidente della Business Academy internazionale europea (principale associazione accademica europea per la ricerca business internazionale). Indiana University 8211 B. A. M. A. London School of Economics Dottorato Autori di questo sito web o di qualsiasi parte del presente documento appartiene al GP ONESTOPBROKER, se non diversamente indicato. L'autorizzazione è concessa per il personale, il download non commerciale, la stampa, la trasmissione e lo stoccaggio temporaneo di qualsiasi materiale di questo sito web. Ogni altro uso dei materiali, in tutto o in parte (inclusi, senza limitazioni di riproduzione, di memorizzazione permanente, ridistribuzione e l'incorporazione in altri materiali o pagine web) è vietato senza il previo consenso scritto di GP ONESTOPBROKER. Ogni articolo e in generale il contenuto del sito web possono essere modificati, completati, cancellati o aggiornati in qualsiasi momento senza preavviso al GP ONESTOPBROKERs assoluta discrezione. Per saperne di più sui rischi: negoziazione di strumenti finanziari comporta rischi elevati. Prima di negoziazione inizio si deve essere consapevoli di tutti i rischi connessi e la possibilità di perdita del capitale investito. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente in tempo reale o accurate. Per saperne di più Note legali: onestopbrokers è gestito da GP ONESTOPBROKER, un nome commerciale registrato di GP globale Ltd. Online forex e CFD Rischi: forward rate agreement, Opzioni e CFD (OTC Trading) sono prodotti con leva che comportano un rischio sostanziale di perdita fino al vostro capitale investito e può non essere adatto a tutti. Si prega di assicurarsi di aver compreso appieno i rischi e non investire denaro che non può permettersi di perdere. Si prega di fare riferimento alla nostra dichiarazione di non responsabilità del rischio completa. Easy Forex Trading Ltd (CySEC ndash licenza numero 07907). easyMarkets è un nome commerciale di Easy Forex Trading Limited, numero di registrazione: HE203997. Questo sito è gestito da Easy Forex Trading Limited Utilizzando easymarkets l'utente accetta di utilizzare i cookie per migliorare la vostra esperienza. Regioni limitati: easyMarkets gruppo di società non fornisce servizi per i cittadini di alcune regioni, come gli Stati Uniti d'America, Israele, Iran, Siria, Afghanistan, Myanmar, Corea del Nord, la Somalia, l'Iraq, il Sudan, British Columbia, Ontario e Manitoba .

No comments:

Post a Comment