Friday 25 August 2017

Forex Bordo Fornitore Ukay


Ukay-Ukay Wagwagan business Recentemente ho provato a vendere Ukay-Ukay. Dato che io sono un fan accanito di beni di soccorso e la possibilità di sapere chi l'importatore è venuto ho afferrato la possibilità di provare il business 8211 esperienza di prima mano di farlo era il mio obiettivo. Ho quotidiano dolly un po 'per l'acquisto del pacchetto iniziale, ma il mio amico subito comprato 5 tipi di merci e cioè Camicetta, pantaloncini, bambini, ecc E' stato vantaggioso per me, perché sono stato in grado di ottenere un feedback da lei. Lei è stata molto positiva. Così le ho chiesto quanti camicette ha ricevuti nel suo fagotto, questa è la prima ho comprato la mia. Il bundle è stato valutato a P13,500. Ha detto che ha ottenuto più di 1.000 pezzi. Così sembrava che la sua partecipazione in ciascuna gamma camicetta da 10 a 15 pesos a testa. Wow non Bad 8211 sapendo che quando compriamo la recente apertura Ukay Ukay camicetta il prezzo sarebbe iniziare 65-85 a 100 pesos. Ora, che cosa è successo a me. Questa è la mia esperienza. Nel mio investimento di P14,000 (500 è stato aggiunto come carico) ho ottenuto solo 700 pezzi di camicette. Questo significa che ogni camicetta è stato valutato a 20 pesos. Fino ad oggi sono tornato già il mio denaro investimento di 14.000 dopo 2 mesi di vendita nel mio garage auntie8217s. Ho ancora circa 400 pezzi di camicia però. Così ora possiamo dire che il mio profitto fuori di questo sforzo dipenderà Questo ha lasciato fuori pezzi di merci. Se posso ancora vendere questo a 35 pesos ciascuno (3 per 100) questo sarebbe ancora sommare fino a 12.000. Ma se ho optato per vendere questi a 10 pesos ogni mio profitto sarebbe solo 4.000. Ma ancora queste sono solo proiezioni. E 'difficile fare una dichiarazione a meno che non abbiamo già la cassa dimostrando che le merci sono tutti esauriti. proiezioni di profitto in Ukay Ukay non possono essere calcolati in quanto non siamo in grado di scegliere e non conoscere il contenuto del pacchetto in termini di quantità e genere specifico. Ma se sappiamo come prezzo le voci bene soprattutto se abbiamo ottenuto un buon pacchetto, siamo in grado di colpire il jackpot. Se nel caso in cui il contenuto bundle8217s non è così buono. Il consiglio di coloro che sono in esso è quello di ottenere un altro fascio. Ho intervistato uno dei proprietari di un Ukay Ukay, le ho chiesto se c'è davvero un fascio che è così male non siamo in grado di recuperare i nostri soldi di investimento. La sua risposta è stata no. Può sempre tornare il suo 8220puhunan8221. Ha anche detto che è un buon affare. Quindi credo che la forza di questa attività è la sua elevata redditività. E se pensate che si può ancora sopravvivere dopo aver letto le seguenti svantaggi poi andare a provare. Questo potrebbe essere il business you8217ve aspettando. Svantaggi: La maggior parte dei vestiti che non sono vendute anche se li prezzo a 1 peso, perché è fuori moda, strappata, macchiata ecc Soluzione consigliata: fare cuscini o mestieri di questi furti e furti dalle assistenti che a volte ricevono i soldi quando non ci sei. Non vi è alcun inventario corretto perché il prezzo varia sempre. La saturazione di interesse del Ukay Ukay se non ci sono elementi 8220Newly Opened8221. Soluzione consigliata: viaggio e vendere in un'altra città o Brgy Se siete interessati si prega di consultare i commenti dopo questo articolo. Ci sono alcuni fornitori che rispondono a questo blog e ci stanno dando i loro numeri di contatto. Non esitate a comunicare con loro. Grazie mille per la lettura di questo. Acclamazioni Condividi questo: Ciao carmina Ho appena iniziato la mia attività Ukay a 1000 vale la pena e it8217s fare il bene fino ad ora. Tuttavia, I8217m ancora alla ricerca di fornitori che possono dare un affare migliore. I8217m da Cebu troppo. Vi prego di testo 09177061262. Si prega di inviare ur prezzi al mio indirizzo email demyducks19yahoo. Avete un FB o un sito web che posso controllare troppo Grazie I8217ll in attesa per il tuo feedback presto Hi è possibile messaggio dei pls me nella mia e-mail aggiungere yhuge1226yahoo. ph Sono interested8230 Se possibile mi puoi inviare alcune foto e corrispondenti prezzi dei vostri prodotti anche Thanks8230. Gioia Buona giornata Può scrivetemi altri dettagli del nome vestiti di marca, quotationpricelist, ecc Email: dexterchicanoyahoo Grazie. Si prega di contattare il numero 09173212072. Si prega di notare che era il mio fornitore a Cebu City. Egli ha tutti i dettagli. Grazie Dexter per l'inchiesta. Per quanto riguarda acitve pa bah numero ang 09173212072 Ho provato a contattare, ma senza alcun risultato. grazie Ciao Grazie per la pubblicazione di questo blog. Sembra essere che tutto il venditore di fasci Ukay ha stessi prezzi, ma il modo più costoso rispetto a quello che hai postato con il prezzo e la quantità. Id piacerebbe sapere se ci sono i venditori di Ukay che ha una qualità più economico, ma buono. Voglio iniziare questa attività al più presto. Grazie in anticipo pls consigliare dove acquistare un Ukay Ukay alla rinfusa. la mia posizione è in Cebu. Gusto camicia ko mga, camicette, tende, lenzuolo amp pantaloncini cargo. pls pls Dugay na jd ko nangita kana WLA spese extra, come la tassa di spedizione Kay kuhaon lng ta scorte ang Nako. pls email me mjbaby38yahoo o testo me a 09433301081. grazie Salve, vorrei sapere dove posso comprare Ukay Ukay in massa e Pensi che è possibile fornire i fornitori di contattare numero grazie in anticipo. Sono interessato a questa attività, infatti ero già in lentamente, ma abbiamo bisogno di più il fornitore in modo che possiamo possiate avere cose diverse, ti prego, aiutami. contattare il numero 09336771526, da Cebu grazie, gioia modo Sono un fornitore di scarpe Ukay Ukay e borse dalla Corea trova a Cebu. La nostra migliore fascio di scarpe è 4500 per 25 chili. Questi sono per lo più scarpe da ginnastica di gomma con molti marchi riconoscibili come Converse, Nike, Adidas, Fila, e furgoni, dimensione 7 e sotto. Abbiamo anche borse di alta qualità, 8500 per 50 chili. Si tratta di borse a tracolla, borse a portata di mano, borse, borse a tracolla, e zaini. Molto di moda, molti pezzi di vera pelle e articoli di marca. Siamo in grado di fornire intorno Cebu e spedire a livello nazionale. Sconti per gli ordini all'ingrosso. Contatto 09321231451. Hi dove esattamente a Cebu. Avete negozio We8217re in realtà alla ricerca di un fornitore di shoes. I ukay2x sono in realtà qui a Dubai, ma il mio ragazzo è da Mandaue ha usato per vendere ukay2x scarpe e we8217re alla ricerca di fornitore. Grazie. scrivetemi a aizadosdos43outlook. grazie Ciao do u hanno fb voglio vedere bags..thank campione che I8217m qui in Europa e voglio sapere di più su fornitura e Ukay-Ukay. Ho davvero don8217t so niente di fornire un Ukay-Ukay. Voglio sapere di più su di esso. abiti usati qui sono veramente bello, Prang nagamit pa Hindi. Le marche sono: sempre 21, H e m, ecc La spedizione qui per Filippine è piuttosto costoso (credo). Amo i vestiti e voglio avventurarsi nel business Ukay-Ukay. Qualcuno può illuminarmi. email me: impfmeyahoo. Grazie prima volta Kopa MAG affari ng Ukay Kaya medyo takot pero intresado talaga Ako dito Kaya sana matulongan mo ako na makakuha ng buoni articoli sa murang Halaga. Txt me pls. Da Davao del Norte, magkano ba ang babayaran sa usang classe fascio amy 09086930640. Buono PM Ma8217am, Il mio nome è Michelle Lomibao. Sto cercando di vestiti usati importatore o un Business Partner di rifornimento da noi regolarmente qui nelle Filippine. I nostri articoli sono di alta qualità misto Un grado Giappone e Stati Uniti mescolati. I nostri prezzi sono molto competitivi tra gli altri a 0,8 kg FOB da Corea del Sud Export Company. Il nostro sistema di pressatura è 100kgBale e vorremmo offrire a voi come il nostro prezzo di lancio. La nostra azienda ha la capacità di esportare 20cu. ft. a 40cu. ft a settimana. Siamo in grado di inviare citazioni insieme con i dettagli dell'acquisto. La nostra azienda in Corea del Sud in grado di organizzare tutti i documenti necessari, compresi Doganale per i nostri Clienti. Spero di qui da voi il più presto possibile. Michelle Lomibao Affari Rappresentante 8211 NIZZA Trading Corea del Sud ViberWhatsapp: (63) 9.233.495,514 mila Skype: mitchel. april Dove posso che si visita, io sono interessato a scarpe, ci sono stati già vendendo in Liloan. Grazie hi Attualmente sto lavorando qui in Kuwait, che abbiamo qui lo stesso con gli Stati Uniti (mercato nero) lo chiamiamo 8220Friday Market8221 in cui u può comprare pacchi di vestiti di qualità utilizzati e, talvolta, nuovo di zecca. Ho voluto iniziare un negozio Ukay-Ukay on-line. Ma dal momento che io sono anche una mamma di lavoro mi concentro can8217t 100 quello che intendo è trovare un venditore serio e mi fornirà. Chi fosse interessato si prega di lasciare un messaggio. Sentitevi liberi di chiedere per i campioni. Può essere miscelato di scarpe, borse, vestiti, ecc Grazie Sono anche come voi lavorando sodo per la mia famiglia, e voglio smettere di lavorare per qualcuno al più presto. Speriamo che questa sarà una buona occasione. Posso aiutarti. Vi prego di inviarmi una proposta per i seguenti: 8211 Garanzia di dealAgreementContract consegne (Per la sicurezza di entrambe le parti) 8211 Completa fascio prezzi all'ingrosso. Vestiti e borse solo 8211 le tue informazioni complete, io ti invierà la mia breve 8211 migliori informazioni di contatto Tutto il meglio Grazie Ciao, ho un business ukay2x, ma ancora alla ricerca di fornitore na makaka salvare ako. Prego email me a charcasseygmailUkay-Ukay venduto a centrale elettrica Cebu, Filippine - Il commercio Ukay-Ukay controverso che ha attirato l'attenzione del pubblico in città Cordova è ora off-limits per il pubblico dopo che il proprietario ha deciso di vendere il mucchio di indumenti usati a un centrale elettrica nella città di Naga per servire come combustibile. Cordova sindaco Adelino Sitoy detto che Virgilio Póngase non permetteva più il pubblico nel suo complesso a Barangay Pilipog e ha iniziato la consegna alla centrale elettrica a Naga. Nagsugod na sila og panghakot sa Ukay-Ukay para himo-ong centrale sugnod sa sa Naga. Wala na gipasulod ang mga composto Tawo sa, ha detto Sitoy. Sitoy ha detto che l'ufficio città salute raccomandato per la cessione della indumenti usati a causa dei pericoli delle sostanze chimiche utilizzate per il trattamento di esso. Finora, wala pa hinoon ko nakadungog og reklamo nga nangatol ang mga nakapalit sa Ukay-Ukay, Sitoy detto. L'abbigliamento utilizzato è stato parte della transazione, quando Pongases Virlo Edilizia e Development Corporation comprato due magazzini alla zona economica Mactan. capo MEZ Wilfredo Cui precedenza informato l'Ufficio delle dogane che l'ex occupante dei magazzini, Pearl City Manufacturing Corporation, a sinistra in luogo quasi 30 tonnellate di indumenti usati. Pearl City Manufacturing Corporation è stata chiusa nel 2004 su ordine del filippino Export Processing Zone Lilia de Lima a causa del fallimento companys per conto del volume della sua importazione. PEZA scoperto che aveva PCMC un'importazione inspiegato di 8,259,645 kg di indumenti usati da gennaio 2003 a marzo 2004. Il Consiglio ha cancellato i companys certificato di iscrizione nello stesso anno. Freeman (articolo MREC), pagematch: 1, sectionmatch: Cui ha detto che indumenti usati a Cordova non fosse utilizzabile e considerata come spazzatura e non pensato per essere venduto. Egli ha aggiunto che i magazzini devono essere sostituiti con uno nuovo per aprire la strada per un nuovo investitore. ALMADIN detto che erano sorpresi di apprendere questi sono stati già venduti in Cordova. Ma siamo rimasti sorpresi uomo gibaligya nganong na. Sto raccomandando che MEZ dovrebbe penalizzare l'imprenditore per fare qualcosa che non è autorizzato, ALMADIN detto. ALMADIN chiarito che mentre questi sono stati importati è già al di là della giurisdizione delle dogane in quanto l'importatore era un localizzatore di MEZ. uomo indipendente na ang PEZA. In realtà Walay labot ang ani doganale. Ecco perché posso solo consigliare le azioni da intraprendere nei confronti del contraente, ALMADIN detto. (Freeman)

No comments:

Post a Comment